residenza-4.jpg

Le camere

Le camere, pensate per offrire agli ospiti il massimo del comfort, sono tutte insonorizzate e climatizzate. Arredate con elementi di design, hanno letti king size indivisibili con doghe in legno rilassanti e bagno privato con docce di ultima generazione. Completano la dotazione Smart tv 4K 55", minifrigo, corner caffè, the e tisaneria, free wi-fi e luci regolabili con variatore di intensità.
camera-thumb-1.jpg
Suite Deluxe con Jacuzzi
Oltre alla zona notte (da 35 mq complessivi), le suite deluxe sono dotate di Jacuzzi doppia con cromoterapia. Con bagno in pregiato marmo di Pescantina e parquet in acero sbiancato naturale, godono di ampio affaccio sulla piazza o balcone con sedute.
Scopri di più
camera-thumb-2.jpg
Suite
Oltre alla zona notte, le suite sono dotate di una spaziosa area living (da 35 mq complessivi). Con bagno in pregiato marmo di Pescantina e parquet in acero sbiancato naturale, godono di ampio affaccio sulla piazza o balcone con sedute, oltre ad essere accessibili con ascensore.
In caso di nuclei familiari composti da più di due persone, è possibile richiedere l’aggiunta di letti supplementari.
Scopri di più
camera-thumb-3.jpg
Superior
Di dimensioni più spaziose e di ampio respiro (25/30 mq), godono di suggestivi scorci su Piazza delle Erbe.
Scopri di più
camera-thumb-4.jpg
Standard
Di dimensioni più contenute (18/20 mq), ma ugualmente molto spaziose e dotate di tutti i comfort, sono rivolte verso la piazza delle Erbe con finestre mansardate.
Scopri di più